lascia un segno del tuo passaggio ed io...

lunedì 18 giugno 2012

ciao...

Ciao io sono Veronica e questo è uno dei miei 2 blog!
Ne ho voluti creare due per suddividere le mie creazioni da i miei segreti e tutorial!
Volevo invitarvi ad andare a farci un giro, per mia opinione è bello e anche abbastanza interessante!!!.
Il link è:  www.magicibijoux.blogspot.com
Su questo nuovo blog io esporrò molte delle creazioni che farò, miraccomando non esitate a chiedere consigli!
Le mie creazioni sono anche in vendita, possono essere fatte su misura o eventualmente personalizzate!!!.
questo blog serve anche da spunto per coloro che non hanno tantissima fantasia o per coloro che vogliono scoprire questa meravigliosa arte.

                                                                         CIAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento